I Camillas
+ Eugenio in Via di Gioia
+ Sugarcandy Mountains

/// I Camillas
Nascono a Pordenone nel 1964 come duo formato da Ruben Camillas (chitarre, xilofono, voce) e Zagor Camillas (tastiere, cimbalo, voce),per 40 anni non producono niente ma nel 2004 succede qualcosa di straordinario, il rock’n’roll li vuole e loro accettano!

/// Eugenio in Via di Gioia
Sul palco la giovane band torinese è travolgente e dà il meglio di sè, il loro pubblico che continua a crescere ed il #primotour, la cui tranche invernale di circa 40 date è culminata con un evento sold out all’Hiroshima di Torino e che è tutt’ora in corso con un tour estivo di oltre venti date. Un disco ed un live che partono dalla strada (gli Eugenio In Via Di Gioia nascono come buskers) e dalla tradizione delle balere, dello swing e del folk italiano fino ad arrivare al nu-folk inglese di questi ultimi anni, reinterpretando la tradizione e rivestendola di un realismo che legge con amara allegria i nostri tempi. Chiunque li abbia visti dal vivo almeno una volta ne è rimasto colpito, provare per credere.

/// Sugarcandy Mountains, ska rock sperimentale nostrano.
Sugarcandy Mountains è tutto ciò che desideri. Le montagne di zucchero caramellato fanno parte dei tuoi sogni ogni stramaledetta notte, sono i tuoi vizi, le tue voglie, le tue speranze, le tue brame, le tue aspirazioni, i tuoi obbiettivi. In ognuno di voi c’è quella frenesia al glucosio che esploderà non appena la dominante risolverà sulla tonica. Gli Sugarcandy Mountains siete voi.