Omar Pedrini
+ La Rappresentante di Lista
+ Spleen

//// OMAR PEDRINI
Inizia la sua carriera come leader dei Timoria, coi quali raggiunge ottimi risultati grazie agli album ‘Viaggio Senza Vento’ e ‘2020 Speedball’.
Il suo esordio solista è del 1996, con ‘Beatnik’. A seguire nel 2004 ‘Vidomar’, anticipato dalla partecipazione a Sanremo con il brano ‘Lavoro inutile’.
Nel 2010 esce un nuovo album intitolato La capanna dello Zio Rock’. A tre anni di distanza anticipato dal singolo omonimo esce ‘Che ci vado a fare a Londra?

//// LA RAPPRESENTANTE DI LISTA
Nata nel 2011 dall’incontro tra Veronica Lucchesi (voce, percussioni e strumenti-giocattolo) e Dario Mangiaracina (guitalele, chitarra, fisarmonica e voce). Entrambi attori teatrali, scrivono a quattro mani testi e melodie. Nel 2013 la band è “fiore all’occhiello” di Arezzo Wave. Nel 2014 è finalista a Musicultura e candidata alle targhe Tenco – miglior disco d’esordio. Negli ultimi due anni la band ha attraversato l’Italia con centinaia di concerti in teatri, club, appartamenti, terrazze, cortili e automobili.

//// SPLEEN
Band nata nel 2013, nonostante la giovane età dei componenti, vanta numerosi concerti in territorio nazionale. Ha avuto la possibilità di suonare come opening act ai concerti di Omar Pedrini, Niccolo’ Bossini, Plan De Fuga, Io?Drama e dei Rio.